domenica 17 maggio 2015

Sei pronto?

Sei pronto?
Ma te lo aspettavi tutto questo? questa attenzione, intendo, questo parlare di te, di quello che nascondi tra le righe e tra le parole come se non dicessi proprio tutto.
Credo che tu sia pronto, molto più di me che ancora mi emoziono a toccarti o che ti guardo e penso a quanta strada abbiamo fatto insieme. 
E vogliamo parlare di tutte quelle persone che hai fatto piangere o commuovere?
Oggi saranno presenti e magari mi faranno domande e non è detto che io sappia rispondere a tutte...
Quando eravamo su quel treno e guardavo fuori o almeno tentavo perchè i vetri erano sporchi e vedevo cose che mi sembravano arrivare dai sogni, è stato lì che ti ho pensato la prima volta.
E da quel momento ti ho portato addosso, dentro, sulle spalle e ancora sei lì, perchè mai te ne andrai.
Così oggi con il vestito della festa ti presento un po' in giro e tu vanesio farai la ruota, ma io lo so, ci sarà un momento, quando nessuno se ne accorgerà, che io e te ci guarderemo e penseremo solo a quel treno.





Domenica 17 maggio 2015
ore 17.30
Ilaria Vitali 
e
Dietro lo Steccato
saranno presso
Libreria Fiaccadori
Strada al Duomo 
Parma
(India)




Nessun commento:

Posta un commento