mercoledì 20 maggio 2015

Grazie!!!


Quanti eravate domenica? tanti, inaspettatamente tanti!
Ed eravate tutti estremamente attenti e partecipi, ché lo so come finiscono queste cose, si va perchè si deve ma poi non si vede l'ora di scappare.
E invece no, siete arrivati in anticipo, avete aspettato con me e mi avete seguito fino alla fine, superando la timidezza e facendomi domande.
Uh, c'è scappato perfino un applauso, di quelli che colorano le guance anche se hai superato da tempo l'adolescenza.
Ho rivisto vecchi amici, alcuni di loro dopo 25 anni santo cielo, ho abbracciato quelli nuovi, recenti, spettacolari e ho stretto la mano a chi non avevo mai visto e si è presentato sedendosi in prima fila (grazie Alessandra in particolare a te, sei stata una bella sorpresa).
Grazie, ve l'ho detto di persona, abbracciandovi e stringendovi forte, ve lo ridico a reti unite:

GRAZIE

Il personale della Libreria Fiaccadori ha semplicemente confermato di essere professionale e adorabile insieme, due caratteristiche non da poco.
La mia relatrice, Pantalea Mazzitello (per non fare nomi), alla sua prima esperienza come me, è stata semplicemente perfetta e, ve lo devo dire, questa domenica alle 18.30 presenterà il suo libro alla Ubik di Via Oberdan. 
Siete tutti invitati!!! E dato l'argomento credo che la cosa si farà interessante, ne ascolteremo delle belle:



E sapete una cosa?
Il vostro entusiasmo e le vostre parole mi hanno dato una carica pazzesca, ho aggiunto un intero capitolo al mio nuovo romanzo, potenza dell'energia positiva:)
A breve vi rallegrerò con le foto scattate dalla bravissima fotografa Francesca Battilani.
Questa l'ha scattata lei, al termine della serata, quando ormai dovevo solo portare a casa quel sorriso.
Ciao



Nessun commento:

Posta un commento